| |
 Millennium Member
 Group: Aspirante cacciatore di TagliePosts: 1798 Location: The lost lands of Zena... Status:  | |
| Rigas riuscì a parare e mettere le due spade incrociate.Era una posizione di stallo,allora Rigas si spostò al lato e gli andò a fianco,e il lottatore perse l'equilibrio,allora gli tirò un colpo con tutta la forza che aveva ______________________________________________________________Se io sono lui,lui è te e tu sei me,chi è l'altro? _________________________________ Cazzata detta da me in un momento di svarione ____________________________________________________________________________________________________________________ (\_/) (°_°)Questo è Bunny. (> <)Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
(\__/) ( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(\_/) (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.____________________________________________________________________________________________________________________ LE SEI VERITA'1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Se ora stai sorridendo tu sei un deficiente; 5) Metterai subito questo testo nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia____________________________________________________________________________________________________________________ Io ho visto cose che tu non puoi neanche immaginarti...come un tasso che balla... |
| | |